Lavorare da Casa

I prodotti personalizzati indispensabili per Lavorare da Casa
Tutto il necessario per far sentire a casa i Tuoi Clienti e Dipendenti.

Filtra per

Disponibile in questi colori

0 Articoli - 20 selezionati

Colore dell'inchiostro

0 Articoli - 2 selezionati

Colore del prodotto

0 Articoli - 15 selezionati

Metodo di stampa

Più

Prezzo (CHF)

Quali sono i Prodotti per Lavorare da Casa più popolari?

Che Tu stia pensando a come organizzare il Tuo spazio per lavorare in casa o quello dei Tuoi Dipendenti o dei Tuoi Clienti, qui troverai i nostri Consigli per Lavorare da Casa, a partire dai prodotti necessari. Questi Articoli Personalizzati non solo sono molto apprezzati, ma anche estremamente utili. Troverai anche diverse fasce di prezzo, per esser sicuro di rientrare nel Tuo budget.

Penne con Gommino Touchscreen e Penne a sfera

In cima alla lista degli Articoli per Lavorare da Casa essenziali ci sono sicuramente le Penne! In base alle Tue preferenze potrai scegliere una penna a sfera dalla scrittura scorrevole oppure una penna dotata di gommino in silicone, touchscreen. Le penne con punta touch Ti permettono di navigare e scorrere tra le varie pagine, sui dispositivi tecnologici. Un altro vantaggio delle penne stylus con gommino touchscreen? Non dovrai utilizzare le dita per premere i tasti quando sarai in banca o in un negozio di alimentari.

Penna a Sfera Nash in Fibra di Grano Finiture Nere: questa classica penna a sfera é anche eco-sostenibile grazie alla base realizzata in fibra di grano!

• Penna Cabaret Gommino Touchscreen: non c’è da meravigliarsi che sia una delle penne più vendute, molto amata per la sua forma sinuosa, l’impugnatura colorata molto confortevole, il gommino touchscreen sull’estremità e un ampia area di stampa per il Tuo messaggio.

Penna Mythic Gommino Touchscreen: se stai cercando una penna personalizzata con punta touch, scopri la Penna Mythic

Block notes e Quaderni

Tra gli articoli di cancelleria Indispensabili per Lavorare da Casa ci sono sicuramente i Blocchi per Appunti e i Quaderni personalizzati. Essere organizzati lavorando da casa può risultare difficile, per questo offrire gli strumenti indispensabili per tenere traccia dei propri appunti è un valido supporto per i Clienti e i Dipendenti.

Notebook ufficio classico: la copertina in finta pelle offre uno stile classico a questo taccuino, mentre la tasca posteriore, a fisarmonica, aiuta a tenere tutto in ordine.

Set Block Notes e Penna Venice: questo set è ideale come regalo, il formato è perfetto per qualsiasi scrivania ed è comodissimo da portare in borsa o nello zaino.

Blocchetto Foglietti Adesivi Deluxe Accent: I foglietti adesivi segna pagina sono perfetti per prendere appunti e per segnare la lista delle cose da fare. In questo set vi sono foglietti di diversi colori, che richiamano quelli dell’arcobaleno.

Auricolari e Cuffie

Tra i vari Consigli per Lavorare da Casa, spesso viene citata la musica, come attività che incrementa la produttività. Mentre lavori da casa, le cuffie sono davvero utili per ridurre i rumori e concentrarti sul lavoro che stai facendo.

Cuffie regolabili: si tratta di Prodotti Personalizzati premium, che offrono comfort e isolano il rumore esterno.

Auricolari Sargas: queste cuffiette con pratica custodia, sono un’opzione economica per qualsiasi budget.

Tazze, Tazze Termiche e Bicchieri da Viaggio

Come sarebbe lavorare da casa senza una piacevolissima tazza di tè o caffè? Le Tazze personalizzate sono sicuramente tra i Prodotti per Lavorare da Casa indispensabili, da utilizzare più e più volte.

Tazza termica con moschettone Alps: quanto é bella questa tazza? Un moschettone sostituisce il classico manico ed é realizzata in robusto acciaio inossidabile.

Tazza Bianca Quantum: le finiture e il manico rendono questa tazza bianca straordinaria.

Tazza Challenger: questa tazza termica da viaggio é dotata di un avvolgente coperchio ed offre un’ampia superficie di stampa.

Come realizzare uno spazio per lavorare in casa?

Hai sicuramente bisogno di una scrivania, una sedia e un computer. Ci sono però degli Articoli per Lavorare da Casa che Ti faranno sentire come se fossi in un ufficio, come i calendari, i gadget e le palline antistress e gli accessori tecnologici.

Anti-stress rotondo: le palline antistress sono da sempre note come validi supporti per ridurre lo stress e alleviare il dolore da artrite.

Portapenne con Calendario: un accessorio praticissimo da tenere sulla scrivania, include un portapenne, un calendario, una sveglia e un termometro.

Hub USB a 4 porte Gaia: connetti tutti i Tuoi dispositivi USB grazie a questo praticissimo accessorio tecnologico.

Quali sono i migliori Consigli per Lavorare da Casa?

Lavorare da Casa per molti di noi é una novità e abbiamo bisogno di tempo e dei giusti suggerimenti per abituarci. Di seguito puoi trovare i nostri migliori Consigli per Lavorare da Casa:

• Per le persone che hanno bambini: ritaglia del tempo durante la Tua giornata per dedicarti esclusivamente ai bambini, in modo che sappiano che quel lasso di tempo è riservato a loro e potrai dargli tutte le attenzioni. Quando devi partecipare ad una videoconferenza o a una chiamata di lavoro, chiedi aiuto al Tuo partner oppure organizza delle attività per intrattenere i bambini.

• Per le persone che hanno animali domestici: porta i Tuoi animaletti fuori per una passeggiata e dai loro da mangiare prima della Tua videoconferenza in modo da poterti concentrare completamente durante il meeting.

• Per le persone che hanno i bambini che frequentano la scuola: dedica dello spazio destinato all’apprendimento e procurati delle cuffiette o degli auricolari in modo che solo gli studenti possano ascoltare le lezioni online.

• Per mantenersi produttivi: seppur Ti sembra confortevole, togli il pigiama ed indossa dei vestiti, potrai aiutare la Tua mente ed il Tuo corpo a comprendere che è giunto il momento di attivarsi e concentrarsi sul lavoro.

Come puoi mantenere motivati i Dipendenti che lavorano da remoto?

Questa è sicuramente una delle maggiori preoccupazioni di molti datori di lavoro. Ricordati di avere fiducia nei Tuoi Dipendenti, anche quando si parla di Smartworking, proprio come hai fatto quando hai deciso di assumerli.

• Installa un App per i Meeting di lavoro: Ci sono molte app disponibili per le Aziende che hanno necessità di organizzare meeting e videoconferenze. Inizia ad installarle e dai le istruzioni al Tuo Team affinché tutti possano installarle anche sui loro computer.

• Pianifica delle occasioni in cui fare il punto: organizza dei meeting con cadenza regolare per parlare del lavoro e del vostro stato d’animo. Questo é il momento giusto per godersi una pausa con i colleghi e chiacchierare un pò.

• Crea una Cultura Aziendale: supporta i Tuoi Dipendenti che lavorano da remoto illustrando i valori aziendali, gli obiettivi, le analisi, le metriche e le statistiche e spiega come ciascun dipendente può contribuire al raggiungimento di tali obiettivi.

Speriamo di aver risposto a tutte le domande sulle componenti Indispensabili per Lavorare da Casa e ci auguriamo di averti aiutato ad organizzare al meglio il Tuo angolo per lo Smartworking.