Penne Antibatteriche e Antimicrobiche

Penne Antibatteriche e Antimicrobiche

Prenditi cura dei Tuoi Clienti scegliendo queste penne progettate per proteggerli.

Perché le Penne Antibatteriche e Antimicrobiche sono così richieste?

Oggi, più che mai, siamo tutti alla ricerca di dispositivi e prodotti che innalzino il nostro livello di sicurezza. Queste penne sono davvero speciali, la loro superficie è stata progettata per combattere la formazione e la crescita di germi e batteri. Offrile come omaggio promozionale per dimostrare ai Tuoi Clienti quanta attenzione dedichi alla loro sicurezza e salute.

Comprendere la differenza tra Penne Antibatteriche e Penne Antimicrobiche

I benefici delle Penne Antibatteriche

Le Penne Antibatteriche contengono ingredienti attivi che lavorano continuamente per proteggere la superficie dalla formazione e crescita di germi e batteri. Questo garantisce una sensazione di protezione e serenità per chi le utilizza. ?

Scopri la nostra selezione di Penne Antibatteriche, tra cui:

iProtect® Penna Antibatterica: questa penna contiene un agente antibatterico che ne protegge la superficie. I Clienti potranno sentirsi sempre al sicuro poiché la durata di questo prodotto antibatterico, corrisponde alla durata della penna.

Penna Antibatterica Pixel: Questa penna è realizzata in plastica antibatterica e riporta la dicitura “antibacterial” sulla base, in modo che i Destinatari possano apprezzare subito il Tuo omaggio, visti i benefici.

Penna Antibatterica Flow Pure: Regala ai Tuoi Clienti una penna in grado di ridurre la formazione e la proliferazione di germi e batteri e allo stesso tempo Ti permetta di promuovere la Tua Azienda con stile.

I benefici delle Penne Antimicrobiche

La superficie delle Penne Antimicrobiche contiene degli ingredienti attivi che ostacolano la proliferazione dei microbi. Questo significa che grazie a queste penne i Tuoi Clienti saranno protetti da una vasta selezione di microrganismi e apprezzeranno sicuramente i benefici di queste biro pubblicitarie.

La nostra selezione di Penne Antimicrobiche, include alcune penne top di gamma, tra cui:

Penna Contour con Additivo Antimicrobico: Una penna molto apprezzata, per tantissimi motivi, tra cui la sua comoda impugnatura e la personalizzazione, disponibile con stampa a colori, giusto per citarne alcuni. L’additivo antimicrobico è distribuito sull’intera superficie e questo la rende una penna davvero richiesta e molto apprezzata.

Penna Colorama con Additivo Antimicrobico: Questa penna è in grado di offrirti la massima visibilità. Questa biro promozionale offre la massima libertà in termini di personalizzazione, grazie ai diversi modelli di design ed inoltre la presenza dell’agente antibatterico la rende davvero unica.

Prendendoti cura dei Tuoi Clienti, anche con piccoli gesti, accrescerai la fiducia nel Tuo Marchio e trasmetterai una sensazione positiva, che resterà tale anche a lungo termine. Queste Penne Antimicrobiche sono penne speciali e saranno solo uno dei motivi in più per scegliere un’azienda di cui si fidano, la Tua.