Penne Touch Screen Personalizzate

Le Penne Personalizzate Touch Screen sono biro promozionali, dotate di un particolare gommino, che può essere utilizzato su smartphone e tablet. Queste penne sono anche dette “stylus” e sono i gadget aziendali perfetti per i clienti più tecnologici, inoltre sono omaggi promozionali utili e di grande tendenza. Promuovi la tua azienda ottenendo la massima visibilità, con una spesa minima, potrai infatti scegliere tra tantissimi colori e modelli in metallo, plastica e bambù. Le tue penne pubblicitarie con touch screen non passeranno inosservate, neppure durante fiere ed eventi. Le Penne Personalizzate Touch Screen sono biro promozionali, dotate di un particolare gommino, che può essere utilizzato su smartphone e tablet. Queste penne sono anche dette “stylus” e sono i gadget aziendali perfetti per i clienti più tecnologici, inoltre sono omaggi promozionali utili e di grande tendenza. Promuovi la tua azienda ottenendo la massima visibilità, con una spesa minima, potrai infatti scegliere tra tantissimi colori e modelli in metallo, plastica e bambù. Le tue penne pubblicitarie con touch screen non passeranno inosservate, neppure durante fiere ed eventi. Le Penne Personalizzate Touch Screen sono biro promozionali, dotate di un particolare gommino, che può essere utilizzato su smartphone e tablet. Queste penne sono anche dette “stylus” e sono i gadget aziendali perfetti per i clienti più tecnologici, inoltre sono omaggi promozionali utili e di grande tendenza. Promuovi la tua azienda ottenendo la massima visibilità, con una spesa minima, potrai infatti scegliere tra tantissimi colori e modelli in metallo, plastica e bambù. Le tue penne pubblicitarie con touch screen non passeranno inosservate, neppure durante fiere ed eventi.mostra meno

24 di 139 articoli
24 di 139 articoli

Promuovi la tua azienda in modo efficace ed economico. Scopri come:

Ti basterà stampare il tuo logo sulle penne touch screen personalizzate. Scegli tra tanti modelli, dalle penne classiche alle penne personalizzabili multifunzione e multi inchiostro, in diversi colori e materiali. Scopri le nostre penne touch in plastica, in metallo ed in tanti materiali innovativi e dai uno sguardo a tutte le nostre penne personalizzate economiche, a prezzi ancora più convenienti. Le penne con gommino touch screen sono di grande tendenza, non farti cogliere impreparato, personalizzale oggi stesso!

Perché regalare le Penne Personalizzate con Gommino Touchscreen?

Queste penne promozionali sono dei veri e propri gadget tecnologici, ma offrono due ulteriori vantaggi: sono adatte a tutti e sono davvero economiche.

Grazie alla loro duplice funzione, verranno utilizzate quotidianamente non solo per scrivere, ma anche come penne capacitive. Si tratta quindi di omaggi promozionali di qualità ed utili. Ti basterà personalizzarle con l’incisione del tuo logo o il tuo nome serigrafato, per dare visibilità alla tua azienda, ogni giorno. Sono perfette da distribuire in occasione di fiere, eventi promozionali ma anche da tenere in ufficio e sul banco della reception. Personalizzale anche per i tuoi eventi privati, come bomboniere e segnaposto, per matrimoni e lauree.

Le penne personalizzate pubblicitarie sono da molti anni, tra i gadget aziendali più richiesti, poiché sono davvero efficaci sia per far conoscere nuove attività che per promuovere campagne ed eventi. Il motivo della loro efficacia risiede nella praticità, nei costi contenuti e nell’utilizzo quotidiano da parte di chiunque. Saranno come un cartellone pubblicitario che passa dai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti in un semplice gesto. Pensa in quante occasioni ogni giorno vengono utilizzate, le penne brandizzate?

Fai in modo che le penne stylus utilizzate dai tuoi clienti e dal tuo staff riportino sempre il tuo nome, il tuo logo ed i tuoi recapiti, sia che vengano utilizzati per interviste, ricerche di mercato, ordinazioni al tavolo o qualsiasi altra opportunità di acquisire e fidelizzare clienti.

Su quali dispositivi è possibile utilizzare le Penne con Punta Touch?

Le penne touch screen sono delle penne promozionali dotate di un gommino in silicone, praticissimo da utilizzare sullo schermo dei dispositivi tecnologici, come fosse un’estensione delle dita.

Si tratta di penne passive, anche dette capacitive o penne stylus, che grazie al particolare gommino in silicone possono essere utilizzate su tutti i dispositivi elettronici dotati di schermo touch screen. Per questo vengono anche definite:

● penne per tablet

● penne per ipad

● penne per iphone

● penne per smartphone e cellulari

Grazie a questa speciale punta touch, sarà possibile navigare su tutti gli schermi tattili, evitando non solo di macchiarli o graffiarli, ma anche di utilizzare le dita, per motivi igienici, specialmente quando si tratta di schermi condivisi, ad esempio al supermercato o in banca.

Queste penne, si distinguono dalle penne digitali, dette anche penne attive, che sono compatibili solo con degli appositi schermi e che inoltre richiedono l’utilizzo di un digitalizzatore per comunicare con uno schermo touch e di solito, funzionano a batterie.

Quali sono i modelli di Penne Personalizzate Touch Screen disponibili?

Il gommino touchscreen è un accessorio indispensabile, molto richiesto dai nostri clienti. Per questo, ti proponiamo un’ampia scelta di modelli di penne a sfera e penne gel con punta touch.

Nel nostro ampio assortimento troverai penne personalizzabili touch screen in metallo e plastica, con il gommino touch screen collocato sulla punta oppure sull’estremità superiore, di diversi colori, dal classico nero, ai colori più vivaci.

Inoltre nella nostra selezione di articoli promozionali ecologici, troverai diversi modelli di penne touch in bambù e materiali innovativi, come grano e caffè.

Nella scelta dei prodotti promozionali, scegli lo stile che si addice alla tua attività e ricorda che anche la scelta del colore è molto importante. Gli articoli pubblicitari scelti devono essere in linea con la tua identità aziendale, i valori e i messaggi che vuoi veicolare ed inoltre il target a cui si rivolge il tuo business e lo stesso vale per le penne personalizzate.

Come posso personalizzare le Penne Touch Screen?

Personalizzare le tue penne pubblicitarie touch screen è davvero semplice. Ti basterà scegliere il modello che preferisci, selezionare il colore ed il quantitativo che desideri ordinare, caricare la tua grafica, sia che si tratti di un logo o un’immagine, nella migliore risoluzione possibile, aggiungere il tuo testo e approvare l’anteprima al momento dell’ordine oppure richiedere una bozza grafica gratuita.

Quali metodi di stampa sono disponibili?

Nella pagina dedicata a ciascun articolo, ti basterà controllare le specifiche del prodotto, dove verrà indicato il metodo di stampa utilizzato per ciascuna tipologia.

In generale, le penne touch screen in metallo prevedono l’incisione laser del tuo logo e testo. L’incisione laser offre dei risultati molto eleganti che danno subito un’immagine di prodotti promozionali di qualità. Questa tecnica permette di ottenere la stampa, nello stesso colore della base in alluminio, per questo alcune penne prevedono un incisione color argento, altre color oro o addirittura oro rosa.

Le penne promozionali in plastica di solito vengono serigrafate, per garantirti dei prezzi ancora più bassi, a partire da minime quantità. La serigrafia è una tecnica di stampa precisa ed economica, che viene utilizzata anche per la stampa a 360º, ad esempio per la stampa a colori su pellicola, per creare una personalizzazione che avvolga l’intero fusto della penna, dando la massima visibilità alla grafica ed è particolarmente indicata per i loghi più complessi.

Tra le nostre proposte potrai trovare tanti modelli di penne touch personalizzabili con il tuo logo a colori, per un risultato ancora più sorprendente.

Promuovi la tua azienda con le penne pubblicitarie touch screen, utili ed economiche, perfette per clienti e dipendenti. Ma acquistane in grandi volumi, perché andranno a ruba durante la tua prossima campagna promozionale!